Il nostro Staff

MZ Parrucchieri – Villafontana

All’interno del nostro salone di Villafontana troverai Barbara, Dona e Serena, professionali ed altamente qualificate, che si occupano di total look femminile, con attenzione particolare alle ultime tendenze.
Appassionate del mestiere, sanno che la moda non è solo per la passerella ma può essere vissuta in ogni giorno, in ogni gesto!
Colore, taglio, meches, estetica del viso: tutto creato su misura per te. Troverai un lavoro di creatività, uno studio sul minimo dettaglio per esaltare la tua bellezza. Noi creiamo, mescoliamo e portiamo alla luce il fascino che ci contraddistingue per un effetto finale che ti lascerà senza parole. Inoltre, potrai trovare chi si prenderà cura del look dei tuoi bambini, un servizio sempre comodo e completo!

Maurizio

Sin dall’età di 14 anni sicuro di voler trasformare la mia passione in professione, ho concentrato il mio lungo periodo di studio e gavetta sulla qualità. Dopo un’iniziale formazione presso Palmer, inizio a studiare approfonditamente il mondo femminile, spostandomi tra Londra, Chicago e l’Italia. Ho poi aperto due saloni di nome “MZ Parrucchieri” in provincia di Bologna, il primo nel 2004, il secondo nel 2014 e l’ultimo nel 2017, all’interno del parco agroalimentare F.I.C.O. Poichè fortemente convinto che il lavoro dell’acconciatore sia fondato su tecnica, talento e passione, ho iniziato ad investire sulla mia attività di formatore, un impegno forte, complesso, che però incontra i miei obiettivi e la mia voglia di esprimere creatività. Quest’ultima e la mia propensione alle relazioni interpersonali hanno fatto sì che nascesse un’importantissima collaborazione con Pivot Point, uno dei leader mondiali nella formazione degli acconciatori. La bellezza di ogni persona nasce dall’anima interiore e non ha confini.